Sopravvivi o uccidi il misterioso popolo di Salem
Lo studio indie BlankMediaGames ci propone un interessante titolo di strategia ispirato al mitico gioco da tavolo I lupi mannari di Castronegro o Il popolo dorme che può essere una perfetta alternativa all'ormai classico Among Us. E ora possiamo giocarci gratuitamente sul nostro smartphone scaricando il file APK.
Membro del popolo o cattivo?
Town of Salem è un gioco di strategia multigiocatore e di deduzione social online in cui dovremo fare la nostra mossa durante la notte e giudicare durante il giorno. Esattamente come ne I lupi mannari di Castronegro, ma in una versione virtuale.
In ogni partita, dai sette ai 15 giocatori si affronteranno nella misteriosa città di Salem. A ciascuno di essi viene assegnato un ruolo, che determinerà le funzioni che possono svolgere. Ci sono 33 ruoli, tra cui streghe, assassini, accompagnatori, dottori, sceriffi o medium.
L'obiettivo del gioco è scoprire l'assassino che sta uccidendo gli abitanti di notte... o ucciderli tutti. Durante la notte i giocatori potranno svolgere le attività caratteristiche del loro ruolo in base alle loro intenzioni.
Ha 33 ruoli unici che garantiscono un'esperienza diversa ogni volta che giochi.
Durante la giornata verranno scoperti i cittadini morti e sarà il momento di discutere in chat. Alcuni giocatori dovranno cercare di scoprire l'assassino mentre altri potrebbero fornire falsi indizi. Se un cittadino è accusato nel processo pubblico, può provare a provare la sua innocenza. Dopo, i cittadini voteranno, determinando se l'imputato è condannato a morte per impiccagione o liberato per un pelo.
Inoltre, questo titolo è completato da oltre 200 traguardi, diverse mappe per la città, numerosi personaggi, icone, animali domestici e altri dettagli per personalizzare la partita. Se ci piace il classico gioco Il popolo dorme, ora possiamo giocare con persone di tutto il mondo attraverso il nostro Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo